25-11-2018 - CROSS DI OSIMO: BANCHIALEM AMODIO QUARTA PROMESSA ASPETTANDO LA NAZIONALE
CROSS DI OSIMO: BANCHIALEM AMODIO QUARTA PROMESSA ASPETTANDO LA NAZIONALE

25-11-18 OSIMO (ANCONA)                   6° CROSS VALMUSONE

Domenica 25 novembre trasferta in terra marchigiana per due nostri atleti per partecipare al 6° Cross Valmusone. La competizione è valida come seconda ed ultima prova, dopo quella andata in scena due settimane fa a Sgonico (Trieste), in vista della selezione azzurra per i prossimi Campionati Europei di cross.

La prima a scendere in campo, sotto una leggera pioggia, è la promessa BANCHIALEM AMODIO, che ha aggiunto un altro bel risultato alla sua collezione stagionale. Nella gara femminile sui 7 km, è in grado di tagliare il traguardo in 6^ posizione complessiva e al 4° posto fra le promesse, facendo registrare il tempo di 24’51. Un risultato che fa sicuramente ben sperare per una reale partecipazione in nazionale alla rassegna continentale di cross, il prossimo 9 dicembre in Olanda.

In gara per noi anche lo juniores ABDELHAKIM ELLIASMINE, che ha gareggiato sul percorso di lunghezza complessiva pari a 6 km. Come la compagna di squadra, ben si comporta ed ottiene la 6^ piazza complessiva, 5° nella classifica di categoria, in una gara ricca di avversari dove si sono contati più di novanta partecipanti.

Leggi i risultati di Osimo

 

© Copyright 2014-2018 Media Web - Privacy Policy

  • P.I. & C.F. 01766410169